Checkpoint / 02.06.24
L’emozione di una gara senza competizione
Ecco il momento per mettere alla prova le abilità e lo spirito di squadra in un’avventura dove è necessario perdersi per ritrovarsi!
Partecipate alla nostra competizione senza tempo, dove l’obiettivo non è arrivare primi, ma divertirsi e condividere emozioni tra motociclisti.
Dovrete raggiungere alcuni checkpoint predefiniti e rispettare semplici istruzioni, in un mix tra orienteering e regolarità. Infatti, al riordino mattutino tutti riceveranno una mappa e un piccolo book contenente le istruzioni per identificare i punti da raggiungere; successivamente sarà necessario pianificare in tempo reale il percorso ritenuto più idoneo per raggiungere i vari checkpoint e partire alla loro ricerca, fino a raggiungere la destinazione finale.
I punti da raggiungere saranno tra i più caratteristici e insigni del panorama geografico del VCO, in grado di lasciare un piacevole e indelebile ricordo, in un mix di turismo, divertimento e avventura che contraddistingue la CAROVANA…
Lo staff della Carovana seguirà i motociclisti per assicurarsi il corretto svolgimento dell’evento e per valutare l’operato dei singoli partecipanti che, alla fine, saranno tutti premiati per il risultato raggiunto.
————————————————————————–
Per iscriverti è sufficiente compilare la richiesta di informazioni in questa pagina o scrivere a info@motocarovana.com
oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 340.3073216 con i tuoi dati anagrafici.
Il nostro Staff ti risponderà fornendoti tutti le istruzioni per partecipare.
————————————————————————–
Sarà una sfida emozionante, capace di farvi sentire uniti dalla passione per la moto e il desiderio di superare le prove previste lungo il percorso.
Una giornata all’insegna del divertimento e dello spirito di gruppo, in sella alla vostra moto!
In caso di maltempo l’organizzazione potrà riprogrammare o annullare l’evento dandone comunicazione entro 48 ore dalla partenza prevista e prevedendo il rimborso. Il pagamento della quota indicata da diritto alla partecipazione all’evento e non include spese di trasferta, alloggio, vitto o altro, che restano a carico di ogni partecipante. La partecipazione è aperta agli Associati. Possono partecipare conduttori italiani o stranieri da 18 anni in possesso di patente di guida e motociclo regolarmente immatricolato, revisionato ed assicurato per circolare su strada.
Departure
Ritrovo ore 9.00 c.so Repubblica imbarcadero - Arona (NO) / Congedo ore 17.00 piazza Garibaldi Pallanza (VB)Departure Time
10.00Return Time
17.00Dress Code
Aperto a qualsiasi tipo di moto
RIORDINO C.so Repubblica, 5 - ARONA
CHECKPOINT sparsi sul territorio del VCO
- il percorso sarà interamente su asfalto;
- l'evento è adatto a qualsiasi tipo di moto (consigliata cilindrata di almeno 250 cc);
- in caso di necessità o sopraggiunto impedimento sarà possibile interrompere il tour in qualsiasi momento;
- verranno visitati luoghi molto particolari, accompagnati da una breve narrazione;
- lo sviluppo chilometrico dell'intero tour, dalla partenza al congedo, potrà aggirarsi tra i 120 e i 180 km